Haul: Aliexpress pt.1

Buonasera a tutte ❤

Questa sera ho deciso di postarvi l’articolo che riguarda gli acquistini fatti su Aliexpress! Si tratta, questa, solo di una piccola parte…siccome faccio ordini ogni tre per due sul sito, quotidianamente mi arrivano a casa pacchetti e pacchettini. Indi per cui dividero’ i prodotti in piu’ parti!

unnamed.png

Ma ecco la foto delle cose che ho preso:

1.jpg

Sono tutti articoli a poco prezzo, non spendo mai troppo su questo negozio online, non si sa mai.


Ora vi mostro le cosine in dettaglio:

Store: First Lady Store
Prezzo: 2,05€ (io l'ho pagato 1.99€)

1a.jpgHo acquistato questo toppino perché l’ho visto su youtube da una ragazza, in un video. Mi era piaciuto moltissimo per la particolarità, é una sorta di bralette, se non sbaglio. Allora..il prodotto non é cosi male. Nella foto sul sito sembra molto piu’ glamour e portabile mentre su di me é un semplice reggiseno, se devo essere sincera. E’ morbido, non aveva odori strani. Qualche filo tirato ce l’ha, niente di cosi evidente e le coppette sono anche morbide e comode, niente da dire. L’ho preso solamente di colore nero, lo si poteva trovare anche bianco. E’ aderente e non é smollato da nessun lato, spero duri cosi e non diventi molle molle col tempo, vi sapro’ dire. Nel complesso é stato un buon acquisto, anche perché l’ho pagato veramente poco. L’unica cosa che non mi piace é la cucitura verticale tra i seni, sul davanti ma vabbe.

Vi mostro anche la foto del prodotto originale, fate voi!

-19443138611024777442.jpg

Bralette/crop top @ Aliexpress

Store: DanZe Accessories Store
Prezzo: 2,68€

Set da 20 orecchini, completamente diversi ed in differenti misure e colori. C’erano anche 1r.jpgaltri set, prima o poi prendero’  le altre alternative. Devo dire che mi piacciono moltissimo, sono veramente carini e poi non sono enormi e troppo pataccosi, per i miei gusti. Non porto spesso orecchini, se sono di piccole dimensioni li uso piu’ volentieri. Come bijoux per tutti i giorni secondo me vanno bene, niente di troppo pretenzioso, per ora ne ho usati un paio e devo dire che mi stanno bene. Non sono fastidiosi, la chiusura tiene. Spero solo che non di scuriscano o non vada via subito la placcatura, mi dispiacerebbe. Okay, li ho pagati poco pero’ vorrei usarli qualche volta.

1. Store: Jewelry In High Street Prezzo: articolo ND (io l'ho pagato 0,42€)
2. Store: ZheJiang YanKun Prezzo: 0,76€ (io l'ho pagato 0,65€)
3. Store: ZheJiang YanKun Prezzo: 0,68€ (io l'ho pagato 0,59€)

PicMonkey Collage.jpgOramai lo avrete capito, specialmente chi mi segue su Instagram, che sono fissata coi chokers. Li sto usando tantissimo, ultimamente, quando esco o vado anche semplicemente a far la spesa. Mi piacerebbe averne di diversi tipi, colori e dimensioni…per questo pian piano ne sto sempre a comprare qualcuno. Questi tre li ho presi in tempi diversi, due sono pero’ dello stesso venditore. Il primo choker é stupendo, due fili di cordicino con al centro un cuore in ottone intrecciato: adorabile! Mi sta perfettamente e non ho molto altro da dire, lo consiglio. Il secondo, invece, quello fine con le borchiette su tutta la lunghezza, ahimé, non mi va bene. E’ troppo largo e quindi mi viene impossibile da utilizzare, ho buttato via pochi soldi, almeno. Il terzo collarino é il mio preferito tra questi, forse anche il piu’ bello in tutta la mia collezione (piccolina, ancora). Lo potete vedere da voi, i fiorellini sono il punto forte. Credo si metta al contrario, a me piace indossarlo in quel verso pero’. Non so, sono strana!

Store: 5A International Trade - 24 Hours
Prezzi: a. 0,21€ (pagati 0,17€ cad.) 
        b. 0,30€ (pagato 0,25€)
        c. 0,55€ (5 pz)
        d. 0,69€
        e. 0,48€

1.jpgHo fatto una prova, nel senso che ho preso dei campioncini della maschera nera per pulire i pori, quella per i punti neri, per essere precisi. Ne ho presi tre ma ancora non ho avuto il coraggio di provarli: é tutto scritto in cinese e boh, ho paura mi possa venire qualche allergia. Aiuto! Devo provarli? Sono curiosa ma qualcosa mi ferma dal farlo. Vi faro’ sapere, piu’ avanti, in caso. Poi ho preso un piccolo spruzzino, mi serve per travasare qualche idrolato o altre sostanze liquide da vaporizzare, anche semplicemente acqua. Ho preso quello da 20 ml, c’erano anche piu’ grandi. Altro acquistino da questo venditore é stato il set da 5 spugnette per makeup, ho preso quelle color beige, circolari. Non ho ancora provato niente quindi non so dirvi, ho aspettato di fare il post prima. Ho fatto l’azzardo anche con una tinta labbra, ho preso la colorazione 33, sempre un rosso scuro ( i colori che prediligo sono questi). Anche per questa faccio lo stesso ragionamento della maschera per i punti neri, non so cosa fare! L’ho odorata ed ha un buon profumo, fragoloso. Poi, ultima cosa, ho comperato una pinzetta per le ciglia finte, niente di che.

Store: Olaru Store
Prezzo: 0,62€

Altro bijoux, vedendolo sul sito mi é sembrato carino. Cioé, lo 1.jpgé anche ma una volta indossato non mi piace molto. E’ un orecchino col gancetto per la parte superiore e la parte che sporge al di sotto dell’orecchio invece é lunga, con una fogliolina come ciondolo. Troppo lunga, ecco. Non mi garba per questo motivo, si vede che corto non é anche nell’immagine originale ma non me lo aspettavo cosi eccessivamente. Non penso lo mettero’ mai, boh. Magari cambio idea e lo tengo, non si sa mai.

Store: 5A International Trade - 24 Hours
Prezzo: grande 0,60€ piccolo 0,38€

1.jpgProdottini sempre dello stesso venditore di prima. Ho messo questi articoli a parte perché li ho presi in momenti differenti. Come potete vedere, ho acquistato altre due spugnette: simil beauty blender. Non ho mai usato le originali e quindi non saprei dirvi le differenze o metterle a confronto. Sono morbide ma ben compatte e non puzzano. Le ho prese di due dimensioni diverse, c’enerano di tanti colori ed il venditore da la possibilità di scegliere sia la dimensione che le colorazioni. Le ho pagate poco, mal che vada le butto.


E questa era la prima parte degli acquisti su Aliexpress.

Buona serata, tanti baci!

Sara

 

Lascia un commento