Review #25: Crema notte. InFiore | Just

Ciao a tutte!

Finalmente oggi riesco a scrivere le ultime recensioni, forse, del mese di Gennaio. Mi scuso per l’assenza ma tra lavoro e cose da fare il tempo é veramente poco. Devo recuperare questi articoli e farne anche altri, troppe cose, ecco! 🙂

Ora vi voglio parlare della crema notte della linea InFiore della Just, un’azienda svizzera…decisamente non low cost.


Crema notte

Marca: Just

Linea: InFiore

Quantità: 50 ml

Tipologia: Crema viso

Prezzo: x

Come reperirlo: Rappresentante/venditrice

Mi è piaciuto? Si.


LA MIA RECENSIONE:

1.jpgQuesta crema notte, della linea InFiore di Just, mi è stata regalata da una mia parente che vende prodotti di questo marchio. Non usando creme per la notte ha deciso di passarla a me ed io, percio’, ho avuto modo di testarla e provarla. Ammetto che mi é piaciuta abbastanza anche se…non va bene per il mio tipo di pelle. Andiamo per ordine: la consistenza é molto cremosa, di colore bianco intenso. Contiene melissa e stella alpina svizzere, base di un complesso antiage ed orzo ed acido ialuronico per idratare profondamente la pelle. La profumazione, secondo me, é il suo punto forte: floreale, intensa ma allo stesso tempo rilassante, ottima prima di andare a dormire. L’azione antiage e per l’invecchiamento della pelle io non l’ho notata, fortunatamente ancora non ho rughe da attenuare. Per quanto riguarda l’idratazione, si..devo dire che idrata un sacco, tonifica e illumina il viso. Nutre tantissimo, per i miei gusti anche troppo..avendo la zona T piu’ grassa rispetto al resto del viso. Andava a lucidare la pelle in quei punti critici e ci metteva anche un po’ di piu’ ad assorbirsi, dopo la stesura. Usandola solo la sera non andava a creare un cosi grosso problema, accettabile il fatto di non avere perfettamente la pelle opacizzata per andare a dormire, ecco. Non la ricompro perché ha un costo abbastanza elevato, per le mie tasche. La consiglio ugualmente, pero’, é un’ottima crema per chi ha pelle eccessivamente secca!


Per sfortuna la crema non mi é stata data con la confezione intera e quindi non saprei dirvi gli ingredienti. L’inci, per questa volta, salta. Mi dispiace.
Alla prossima recensione!
Baci

Sara

Un pensiero su “Review #25: Crema notte. InFiore | Just

Lascia un commento