Mini haul: Maquillalia

Buongiorno a tutte, ragazze ❤

Oggi torno con un nuovo articolo qui sul blog, finalmente vi parlo del piccolo haul che ho fatto su Maquillalia, piu’ di una settimana fa. Ho fatto ordine solamente perché avevo bisogno di un paio di prodottini specifici ed alla fine ho preso solo una cosa che mi serviva ed altri prodotti in piu’ che, effettivamente, non. Presto ne faro’ un altro, cosi da recuperare cio’ che non ho trovato la volta scorsa.

Ecco qui, i prodotti:

1.jpg

Ho preso per la maggior parte cosine di make-up, come si puo’ ben vedere!


Ora vi mostro i prodotti in dettaglio:

SET BUBBLES OF LOVE. FESTIVE FLAVOURS | I Love...Cosmetics - 3.98€

1Ho trovato questo set in offerta ed ho deciso di prenderlo, non ci ho pensato due volte. Il set contiene sei mini size di crema doccia, tutti con diverse profumazioni e colorazioni. I Love…Cosmetics é una azienda che mi incuriosisce, ogni volta. Ho provato a dare una sbirciatina sul sito e non ho trovato piu’ altri prodotti di questo brand, probabilmente l’hanno tolti dal commercio su Maquillalia, me ne dispiace. In sconto c’era solo questo ed, ovviamente, non me lo sono lasciato scappare. Il set é quello che riguarda le festività ed, in effetti, le profumazioni sono perlopiu’ invernali e natalizie. Possiamo trovare: Iced Cookie, Spiced Cinnamon, Candy Cane, Chocolates & Oranges, Sugared Cranberries ed, infine, Mixed Berries. Non avete idea del profumo che, una volta aperto il pacco, si é sprigionato. Molto dolce, avvolgente…piacevolissimo. Amo tutto cio’ che é dolce, non mi stufa per nulla! Non vedo l’ora di usarli.

L’unico prodotto per il corpo che ho acquistato! Il resto é tutto makeupposo 🙂

ALL ABOUT MATT! FIXING COMPACT POWDER | Essence - 3.49€

1.jpgNon avevo in mente di comperare, al momento, questa cipria di Essence, se devo dire la verità.  Molto decantata sui social, l’ho vista un sacco di volte nei video di ragazze su Youtube ma anche su Instagram. La mia intenzione era quella di prendera la mia, solita, cipria compatta di Makeup Revolution, con la quale devo dire mi trovo abbastanza bene. Non avendola trovata ho optato, quindi, per questa. Ne ho sentito parlare bene, appunto, ed una volta aperta ed utilizzata sicuramente vi diro’ la mia opinione. Curiosa di provarla e testarla per bene. Per il prezzo che ha non mi é dispiaciuto acquistarla, mal che vada la uso comunque o la regalo, non ci perdo chissà quanto.

ATOMIC COLLECTION AMAZING LIPSTICK. ATOMIC RUBY | Makeup Revolution - 1.45€

Ho altre colorazioni di questi rossettini di Makeup Revolution. Questo fa parte della 2.jpgcollezione Atomic ed é un rosso molto bello, colorazione Atomic Ruby. Mi piacciono abbastanza gli altri, questo ancora non l’ho mai usato, volendo aspettare di farvi prima l’articolo sul blog. Presto lo usero’, sicuramente. Se é come quelli acquistati precedentemente allora vi posso dire che é abbastanza cremoso, scivola bene sulle labbra e dura anche un po’, non tantissimo ma per qualche oretta, non mangiandoci sopra, dovrebbe resistere. Niente di che, ecco…ma per il prezzo che ha, ci puo’ anche stare.

CAMOUFLAGE CREAM CONCEALER | Essence - sui 3€ e qualcosa

1.jpgNon sto qui a parlarvi ulteriormente di questi correttori di Essence, ve l’ho già fatti vedere sia nell’articolo sui prodotti finiti di Gennaio, sia ogni tanto su Instagram, per chi mi segue. Presto, pubblichero’ anche una piccola recensione…io mi ci trovo benissimo e li prendo e riprendo ogni volta. Siccome li uso quotidianamente, anche piu’ volte al giorno, sto per terminare la mia scorta e quindi é stato meglio correre ai ripari! Ho preso la colorazione 10. Natural beige: ci sono due cialdine, con, appunto, due tonalità diverse.

Poi ho preso anche un ombretto, sempre di Essence.

OMBRETTO SET CONTOURING 01. MAUVE MEETS MARSHMALLOWS | Essence - 3.19€

1.jpgSe non compro qualcosa per provarlo, non sono contenta, ve l’ho già detto. Ho inserito nel carrellino un paio di set d’ombretti, tutti della stessa linea, ed alla fine ho deciso di prendere questo, con toni piu’ chiari e piu’ portabili. Ho pensato di usarlo per andare al lavoro, giusto per non osare troppo con colori piu’ scuri e meno naturali. Tutto qui, non saprei che altro dirvi. Ogni tanto aggiungo cose anche se non mi servono realmente. Help me!

BLUSH IN POLVERE MATT TOUCH 30. ROSE ME UP! | Essence - 3.19€

1

Vi posso dire la stessa cosa per questo blush, l’ho preso per curiosità di provare cose nuovepiu’ che per altri motivi, di necessità, ecco. Sono curiosa di testare tutti questi prodotti. Essence, ultimamente, mi sta piacendo un sacco, spero di non rimanere delusa proprio ora.

 

Per questa volta ho preso solo queste cosette, niente di che, insomma. Come sempre Maquillalia pero’ lascia qualche omaggino e regalino all’interno del pacco: io ho trovato un pacchetto di caramelline Haribo, gli orsetti e due bustine di tisane, della marca Yogi Tea. Me felice ❤

1.jpg


Vi mando un grosso bacio e ci leggiamo alla prossima! Buona serata 🙂

Sara

Lascia un commento