Review #23: Dischetti levatrucco maxi | Primia

Ciao, ragazze.

Eccomi qui, pronta per voi, con un’altra recensione su di un prodotto finito del mese di Gennaio. Dopo avervi parlato di un prodotto per i capelli  passo ad uno per lo struccaggio. Ho deciso di scrivervi riguardo i dischetti struccanti del marchio Primia, che io trovo da Iperal. Li conoscete?


 

Dischetti levatrucco maxi

Marca: Primia

Pezzi: 50

Tipologia: Struccante

Prezzo: x

Come reperirlo: Supermercato (Iperal)

Mi è piaciuto: SI.


LA MIA RECENSIONE:

1.jpgI miei dischetti levatrucco maxi preferiti del momento. A dire il vero, sto usando solamente questi da un bel po’ di tempo, oramai. E questo puo’ voler solo dire che mi ci sto trovando bene e non ho necessità di scovare altrove delle alternative. Sono dei semplici dischetti grandi, di forma circolare e double face:  hanno un lato goffrato e l’altro liscio. La confezione contiene 50 dischetti di cotone, non tantissimi ma nemmeno pochi, dai. Mi ripeto sempre, dico le stesse cose perché, alla fine, cio’ che cerco in un prodotto di questo tipo é la comodità e la performance del dischetto stesso, non deve sfaldarsi/rompersi o lasciare ovunque sul viso pelucchi. E questo non accade, non a me almeno. Struccano bene e non si sfaldano, si sformano leggermente, quello si,  ma non é mai successo di ritrovarmi il disco diviso in due, fortunatamente ( e sono una che non ci va cosi leggera). Alla fine mi sento di consigliarveli, qualora doveste trovarli da qualche parte o al supermercato. A me piacciono, tanto che li ricompro ogni volta e li sto usando anche al momento.


Per oggi vi saluto, sono un po’ stanca. A domani con altre recensioni. Come sempre, spero che questi post possano esservi utili in qualche modo e possano anche risultarvi interessanti. Bacini.

Sara

 

Un pensiero su “Review #23: Dischetti levatrucco maxi | Primia

Lascia un commento